ACCESSORI PER FORME DI CALZATURE

Realizzazione professionale e su misura di prodotti e particolari metallici per formifici

Collocata in una delle zone tradizionalmente più importanti per il settore calzaturiero italiano, la Gima Spa ha nella realizzazione di accessori per forme di calzature uno dei suoi settori più rilevanti.

L’esperienza cinquantennale in attività di taglio e deformazione lamiere e nella lavorazione dei prodotti metallici, ha fatto sì che Gima Spa sia divenuta fornitrice dei maggiori formifici al mondo, dall’India al Messico, dal Portogallo all’Etiopia, passando per Turchia, Sud America e Australia.

Nel tempo si è perciò specializzata nella costruzione di tutti i particolari metallici impiegati nella realizzazione di forme, spesso determinanti per la qualità delle stesse. In particolare, Gima Spa è in grado di realizzare, con professionalità e cura scrupolosa per ogni particolare le seguenti lavorazioni:

Mollette in ottone da Ø8mm

Mollette in acciaio

Snodo tendo

Snodo tendo

Molle alfa

Molle acciaio alfa

Perni da Ø7, Ø6 e Ø5mm

Perni acciaio

Molle snodo tipo America completo

Snodo America

Inserto a piastra a iniezione diretta

Inserto a piastra in acciaio a iniezione diretta

Bussole Ø10 e Ø12mm

Bussole Ø10 e Ø12mm acciaio

Lamiera tranciata

esempi Lamiera tranciata

Tubo tendiscarpa

Tubo tendiscarpa metallo

Quelli elencati qui sopra sono solamente esempi dei prodotti per formifici realizzabili da Gima Spa, alcuni fra l’altro in esclusiva mondiale. Per una lista dettagliata o per lavorazioni meccaniche su misura, contatta l’azienda compilando il form o al numero 071 7501018.

CHIEDI INFORMAZIONI